Contronta Voli Low Cost con un solo click!

Aeroporto Milano Linate

L’aeroporto di Milano Linate (codice IATA: LIN, codice ICAO: LIML) è uno dei tre principali aeroporti che servono la città di Milano, in Italia, insieme a Milano-Malpensa e Milano-Bergamo (Orio al Serio). Si trova a circa 7 chilometri a est del centro di Milano.

L’aeroporto di Milano-Linate gestisce principalmente voli nazionali e voli europei, con collegamenti frequenti verso numerose destinazioni in Italia e in Europa. Tuttavia, dal 2019, l’aeroporto è stato chiuso temporaneamente per lavori di ristrutturazione e di ammodernamento della pista di decollo e atterraggio, pertanto il numero di voli e le rotte possono essere soggetti a variazioni.

Le principali rotte nazionali da e per l’aeroporto di Milano-Linate includono:

Milano-Linate (LIN) – Roma-Fiumicino (FCO) o Roma-Ciampino (CIA)
Milano-Linate (LIN) – Napoli
Milano-Linate (LIN) – Catania
Milano-Linate (LIN) – Palermo
Milano-Linate (LIN) – Bari
Milano-Linate (LIN) – Olbia
Milano-Linate (LIN) – Cagliari
Milano-Linate (LIN) – Lamezia Terme
Milano-Linate (LIN) – Brindisi
Milano-Linate (LIN) – Trapani

Per informazioni aggiornate sui voli nazionali da e per l’aeroporto di Milano-Linate, si consiglia di consultare il sito web ufficiale dell’aeroporto o utilizzare servizi di prenotazione di voli online. Si consiglia inoltre di verificare lo stato attuale dell’aeroporto, poiché la sua disponibilità e le rotte possono variare a seconda delle circostanze.

Al momento, l’aeroporto di Milano-Linate offre una serie di voli internazionali, tuttavia, la disponibilità delle rotte e delle compagnie aeree possono variare nel tempo a seconda delle condizioni attuali, inclusi i cambiamenti nelle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia di COVID-19. È quindi consigliabile verificare direttamente con l’aeroporto o utilizzare servizi online di prenotazione di voli per ottenere informazioni aggiornate sui voli internazionali disponibili da e per Milano-Linate.

Le rotte internazionali da e per Milano-Linate possono includere destinazioni come:

Parigi, Francia
Londra, Regno Unito
Francoforte, Germania
Amsterdam, Paesi Bassi
Zurigo, Svizzera
Barcellona, ​​Spagna
Madrid, Spagna
Lisbona, Portogallo
Bruxelles, Belgio
Vienna, Austria

Questo è solo un esempio delle rotte internazionali potenzialmente disponibili. Tuttavia, la situazione può cambiare e nuove rotte possono essere introdotte o cancellate in base alle esigenze del mercato e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, è sempre consigliabile controllare con regolarità e in anticipo le opzioni di viaggio disponibili.