-
 
-
-
Feb
16th

Vola a Barcellona con i pacchetti in offerta speciale

Categoria Aeroporti Europei | Commenta
Data 16 febbraio 2011 da Corinne


Barcellona è una città che ha molto da offrire ma, differentemente da quanto si pensa, non è solo la movida a caratterizzarla. Anzi, la vita mondana è concentrata solo in alcune zone della città e le strade vengono lasciate libere ai turisti che vogliono ammirarne le bellezze.

Da non perdere è la Rambla, il lungo viale che da Plaza de Catalunya arriva fino alla statua di Colombo, a pochi passi dal mare. Facendovi largo tra la folla opprimente di turisti, riuscirete anche a vedere la Sagrada Familia, la straordinaria opera incompiuta le cui facciate raccontano la storia di Gesù dall’inizio alla fine, cioè dalla nascita alla morte.

Il pacchetto per Barcellona comprende il volo e la sistemazione in hotel. L’albergo che è stato inserito nell’ all inclusive è l’Hotel Esperia del Mar, sul lungomare della città, nella zona commerciale Diagonal Mar. Il prezzo altamente competitivo è di 171 euro per due persone, a cui si devono aggiungere 48 euro totali di tasse. La camera matrimoniale per due persone è in promozione speciale per il week end lungo di venerdì 25 febbraio.

Si parte con la compagnia low cost Ryanair da Bergamo Orio al Serio il 25 febbraio alle 12:55 e si ritorna la domenica 27 con un volo che decolla alle 15:00 da Leida e atterra in area bergamasca alle 17:05.

Posta un Commento