-
 
-
-
Feb
4th

In inverno al mare a San Vito lo Capo in Sicilia

Categoria Aeroporti Italiani | Commenta
Data 4 febbraio 2011 da Corinne


In questo periodo le temperature del nostro stivale sono soggette a continui e repentini cambiamenti. Sa passa dalle precipitazioni nevose al sole in un batter d’occhio. Le discrepanze si fanno ancora più profonde se mettiamo a paragone il Nord e il Sud: generalmente freddo il primo, decisamente tendente al caldo il secondo.

Allora anche in inverno si può andare al mare, magari in quello mozzafiato della Sicilia. San Vito lo Capo, in provincia di Trapani, attira ogni anno migliaia di turisti per la sua spiaggia bianchissima e i suoi panorami indimenticabili. Approdare allo scalo palermitano non è mai costato così poco grazie all’espandersi delle compagnie aeree a basso costo.

I voli low cost che collegano Roma Fiumicino all’ aeroporto di Palermo sono estremamente convenienti: appena 22 euro per un viaggio di andata e ritorno. Da Napoli Capodichino l’Alitalia, con un volo operato dalla Northwestern Air Lease, vi fa spendere 99 euro. Le varie compagnie low cost partono anche da Milano Malpensa per Punta Raisi a 22 euro, mentre dall’Orio al Serio di Bergamo volano per 29 euro.

Ma ad offrire la tariffa più competitiva è la compagnia Blu Express, della Blu Panorama Airlines, con una spesa di appena 16,98 euro in cui è incluso anche un bagaglio di 15 kg per tutti i voli effettuati entro il 26 marzo 2011.

Posta un Commento