-
 
-
-
Lug
13th

Airfrance, voli in offerta per Parigi

Categoria Compagnie Low Cost | 1 Commento
Data 13 luglio 2011 da Corinne



Parigi, sogno degli innamorati e meta prediletta dagli amanti dell’arte, che trovano nel capoluogo francese la possibilità di ammirare dipinti e opere d’arte eccezionali.

Per questa estate 2011, molti italiani hanno scelto proprio le capitali europee per trascorrere le vacanze e Parigi è una delle destinazioni più inflazionate.
Sono molte le offerte dei voli diretti a Parigi, ma quelle proposte dalla compagnia Airfrance fanno davvero venire voglia di saltare sul primo aereo disponibile.

I voli per Parigi partono da 99 euro per viaggio sia di andata che di ritorno. Per chi fosse interessato, ecco le tratte per cui vale questo prezzo speciale e i voli disponibili:
– 7 voli quotidiani da Milano Linate a Parigi Roissy;
– 3 voli quotidiani da Milano Linate a Parigi Orly, escluso il mese di agosto;
– 4 voli quotidiani da Milano Malpensa a Parigi Roissy;
– 12 voli quotidiani da Roma Fiumicino a Parigi Roissy.

Se, poi, si sceglie l’ aeroporto di Napoli Capodichino o quello di Roma Ciampino, ci sono delle offerte speciali che rispettano la politica del “Prima acquisti, più risparmi”. Da entrambi gli scali il prezzo del volo è di 137 euro. Acquistando lo stesso biglietto un solo giorno prima della data di partenza, il prezzo, sia da Roma che da Milano, è di 188 euro.
Allora, godetevi la vostra estate 2011 a Parigi!


Un Commento a “Airfrance, voli in offerta per Parigi”

  1. Da maria giovanna il 31 Mag, 2013 | Replica

    Vorrà viaggiare

Posta un Commento