-
 
-
-
Mag
3rd

Con Easyjet si vola a partire da 24 euro

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 3 maggio 2011 da Corinne



L’estate 2011 è ormai alle porte, ma ancora non sapete dove trascorrere i vostri giorni di vacanza?
Non temete, a voi ci pensa Easyjet, la compagnia low cost che proprio per le prossime vacanze 2011 mette a disposizione dei suoi clienti una sensazionale offerta che riguardano molte mete europee.

Il numero di posti che è possibile prenotare è di 2.600 e le tariffe per ciascun volo partono da 24 euro, tasse e spese incluse. L’offerta è valida per il periodo che va da domani 4 maggio 2011 al 30 settembre 2011, coprendo, quindi, tutta l’estate 2011, permettendo di usufruire degli sconti anche nei mesi più costosi. A conti fatti il risparmio è del 30% su ogni biglietto rispetto alla tariffa normalmente applicata.

Con la promozione denominata “a ognuno la sua destinazione”, si può scegliere tra le seguenti mete in offerta:
Palermo, dove si vola partendo da un prezzo di 19 euro;
Lisbona, dove si vola partendo da un prezzo di 40 euro;
Parigi, dove si vola partendo da un prezzo di 22,99 euro;
Tolosa, dove si vola partendo da un prezzo di 22 euro.

Per chi ha intenzione di recarsi all’aeroporto di partenza con la propria auto, ci sono delle offerte che riguardano anche la lunga sosta. Ad esempio, il parcheggio giornaliero a Milano Malpensa costa soli 5 euro, quello di Monaco di Baviera 4 euro, quello di Roma Fiumicino 5,63 euro. state attenti alla strategia del “prima prenoto , meno pago” perché potrebbe rivelarsi decisiva nell’organizzare questa vacanze 2011!

Posta un Commento