-
 
-
-
Mag
12th

Estate 2011 in viaggio con Airberlin

Categoria Compagnie Low Cost | 1 Commento
Data 12 maggio 2011 da Corinne



Gli italiani che la prossima estate hanno voglia di visitare Dusseldorf, da oggi possono contare sulla compagnia Airberlin. Dal prossimo 27 maggio lo scalo tedesco sarà collegato con l’ aeroporto di Firenze.

Le partenze saranno effettuate tutti i giorni in orari diversi. Da Cagliari, invece, l’altra città interessata dal potenziamento delle linee della compagnia, gli aerei per Dusseldorf partiranno tre giorni a settimana dal prossimo 28 maggio.

I prezzi, sia che ci si riferisca alla tratta Firenze – Dusseldorf che a quella Cagliari – Dusseldorf, partiranno da 44 euro. Ma le offerte Airberlin non si fermano qui. Sono tante le destinazioni dall’Italia che la compagnia tedesca mette a disposizione dei suoi clienti a prezzi scontati.

Dal nostro Paese si può giungere ad Amburgo a partire da 44 euro, così come a Bonn, Francoforte, Monaco di Baviera, Stoccarda, Zurigo. I costi si alzano leggermente se aumentiamo il tiro e vogliamo trascorrere una primavera ammirando i paesaggi di Oslo, Stoccolma o Hannover: la spesa va dagli 80 ai 100 euro.


Un Commento a “Estate 2011 in viaggio con Airberlin”

  1. Da luca il 12 Mag, 2011 | Replica

    Air Berlin è affidabilissima come compania aerea!!!

Posta un Commento