-
 
-
-
Apr
28th

In estate 2011 si vola con Alitalia: scegli tra le 3 tariffe

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 28 aprile 2011 da Corinne


Per combattere il dilagare delle compagnie low cost che chiamano a se sempre più clienti, l’ Alitalia Airone ha deciso di passare al contrattacco. Le offerte proposte dalla nostra compagnia di bandiera riguardano la primavera e l’estate 2011 e si articolano in tre diverse soluzioni.

C’è la tariffa Go, la Smart e la Value. La prima vale per chi decide di viaggiare con il solo bagaglio a mano, il cui peso non deve superare gli 8 kg ed è l’ideale per chi vuole fare una vacanza di pasqua “toccata e fuga”. Il prezzo è di 25 euro a tratta, a cui si devono aggiungere i 7,5 euro per il pagamento con carta di credito.

La tariffa Smart , invece, permette di portare anche un bagaglio da stiva che non superi i 20 kg.

La tariffa Value, infine, consente di imbarcare fino a 2 valige per un massimo di 40 kg e di raccogliere Miglia Alitalia al doppio.

Per venire incontro alle esigenze dei passeggeri, la Airone nella prossima estate 2011 volerà su ben 7 destinazioni in più rispetto al 2010. Dal 1 luglio 2011, inoltre, a Pisa sarà inaugurata la seconda base, da cui partiranno aerei diretti verso 8 destinazioni, tra cui 3 nazionali e 5 internazionali.

Le offerte Airone nascono con l’intento di agevolare i clienti nella scelta delle loro mete per le prossime vacanze estive.

Posta un Commento