-
 
-
-
Giu
30th

Le offerte per l’estate 2011 di Transavia

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 30 giugno 2011 da Corinne



Il mondo è bello perché è vario! Ognuno di noi concepisce e, di conseguenza organizza, la propria vacanza estiva secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Trovare una compagnia aerea low cost che sia economicamente vantaggiosa e che articoli le tratte da percorrere in modo variegato non è sempre così semplice come si pensa.

La Transavia, per fortuna, ha incentrato su questa politica di coniugazioni di intenti il proprio tariffario per l’estate 2011. I biglietti aerei economici riguardano Parigi, Amsterdam e Rotterdam e, soprattutto, prendono in considerazione diversi aeroporti di partenza italiani, con le variazioni di prezzo che ne conseguono ma con un vantaggio inestimabile in termini di organizzazione.

Ecco le offerte:
– la tratta Venezia – Rotterdam parte da 68 euro;
– la tratta Roma – Rotterdam parte da 40 euro;
– la tratta Pisa – Rotterdam parte da 50 euro;
– la tratta Napoli – Amsterdam parte da 75 euro;
– la tratta Milano – Rotterdam parte da 40 euro;
– la tratta Verona – Amsterdam parte da 60 euro;
– la tratta Catania – Parigi parte da 40 euro;
– la tratta Palermo – Parigi parte da 40 euro.

Le tariffe one-way sono comprensive di tasse e supplementi aggiuntivi. Allora cosa aspettate? Che sia la romantica Parigi o la pittoresca Amsterdam la destinazione che avete scelto per le vostre vacanze estive 2011, la compagnia Transavia saprà come accontentarvi e, soprattutto, come farvi risparmiare!

Posta un Commento