-
 
-
-
Giu
11th

Le offerte per i giovani di AirBerlin

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 11 giugno 2011 da Corinne



I giovani sono, quasi sempre, i viaggiatori per eccellenza. La voglia di vedere il mondo, di confrontarsi con culture diverse dalla nostra, di lasciarsi andare ad emozioni scaturite da paesaggi mai visti prima sono tutte leve che muovono la curiosità.

Tutti i giovani che amano visitare luoghi nuovi possono contare sull’offerta proposta dalla compagnia AirBerlin dal nome “AirBerlin City tour pass”. A partire dal 26 maggio 2011, infatti, i ragazzi che hanno un’età compresa tra i 18 e i 27 anni potranno organizzare un’estate 2011 davvero sensazionale!

Gli sarà possibile acquistare uno dei 30.000 biglietti loro dedicati per viaggiare dall’Italia in tutta Europa. Il biglietto darà accesso ad un pacchetto di cinque voli diretti in cinque destinazioni diverse da scegliere tra le 57 messe, in 17 Paesi, a disposizione della compagnia aerea tedesca. Bastano 200 euro per un biglietto che permetterà di volare low cost nelle cinque città scelte. Si può volare dal 27 maggio 2011 al 31 giugno 2011.

Comprare il City pass è semplice: sul sito di AirBerlin c’è una scheda da compilare e da inviare, insieme ad un documento di identità via mail o via fax, all’indirizzo segnalato. La risposta che si riceverà conterrà i codici che permettono di prenotare i voli.
Quindi, se avete tra i 18 e i 27 anni prenotate la vostra vacanza low cost 2011 nella città che preferite e divertitevi!

Posta un Commento