-
 
-
-
Apr
14th

Offerte Brussels Airlines verso l’Europa e l’Africa

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 14 aprile 2011 da Corinne


La Brussels Airlines è la compagnia di bandiera belga che serve ben 36 destinazioni, prevalentemente in Africa e Europa. Se per Pasqua 2011 volete fare un salto in Belgio, usufruite pure delle tariffe vantaggiose che questa compagnia aerea mette a disposizione dei suoi clienti.

I prezzi si aggirano intorno ai 150 euro per viaggi di andata e ritorno. Non a caso è stata recentemente la compagnia più utilizzata per raggiungere il Belgio, questa parte d’Europa che è un importante centro culturale e artistico. I prezzi più bassi riguardano le partenze effettuate dall’ aeroporto di Roma Fiumicino, ma la Brussels Airlines contempla anche altri scali. Tra questi quello di Venezia e Bologna, per cui i costi salgono lievemente sfiorando i 170 euro.

In questo periodo le promozioni della Brussels Airlines riguardano anche Entebe, capitale dell’Uganda, che si trova sul lago Vittoria, il secondo più grande di tutta l’Africa. Le tariffe cambiano a seconda dell’aeroporto di partenza, ma rimangono tutte essenzialmente intorno ai 590 euro. I voli decollano da Roma, Torino, Milano Malpensa e Firenze.

Garanzia e sicurezza sono i due principi cardine di questa compagnia che nel 2009 è entrata a far parte della Star Alliance, la più grande alleanza di compagnie aeree che annovera tra i suoi membri le più importanti d’Europa e non solo, come la Lufthansa e la Air Canada.

Posta un Commento