-
 
-
-
Lug
23rd

Qatar Airways, voli di lusso per lontane destinazioni

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 23 luglio 2011 da Corinne



Che abbiate scelto l’estate come periodo per trascorrere le vostre vacanze 2011 o che siate dei tipi più “da vacanza invernale”, per la Qatar Airways non fa alcuna differenza!

Si, perché le sue offerte, che prevedono uno sconto del 30% sui voli prenotati, consentono di usufruire di questi biglietti venduti a prezzi vantaggiosi per tutti i voli effettuati entro il 19 dicembre 2011.

Le prossime vacanze si prospettano molto interessanti, soprattutto per chi ama le destinazioni più lontane.

Per chi decide di partire dall’ aeroporto di Milano, alcune delle tratte comprese nell’offerta della Qatar Airways sono:
Milano – Bangkok a partire da 675 euro;
Milano – Delhi a partire da 660 euro;
Milano – Dubai a partire da 479 euro;
Milano – Malè a partire da 794 euro.

Chi si imbarca da Roma può raggiungere Bangalore con un prezzo base di 672 euro, Hong Kong con 674 euro, Shangai con 635 euro.

Ultimo aeroporto compreso nella promozione è quello di Venezia, dal quale si può arrivare a Johannesburg con 640 euro, a Melbourne con 1.050 euro, a Pechino con 564 euro, solo per citare alcune mete.

Tutti i prezzi si intendono per il viaggio di andata e ritorno, tasse di aeroporto incluse. A variare sono solo le tasse di gestione, che rimangono più basse se si parte dallo scalo di Milano o da quello di Roma.

Posta un Commento