-
 
-
-
Gen
24th

Voli Amsterdam per visitare i famosi canali

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 24 gennaio 2011 da Corinne


Avete voglia di vedere i famosi canali di Amsterdam che sono diventati il simbolo di questa bellissima città dell’Olanda settentrionale? Allora non indugiate oltre! Al prezzo di una cena potrete prenotare un bellissimo viaggio.

La tariffa migliore la offre la compagnia low cost Easyjet con 106 euro, tasse incluse. La tedesca Lufthansa fa viaggiare i suoi passeggeri per 148 euro, la KLM per 159 euro. Più o meno stesso prezzo se vi affidate alla Airfrance : 155 euro. Che decidiate di prendere il volo di sabato o di domenica, la compagnia più competitiva è la KLM che vi offre un viaggio per 129 euro se partite di sabato e di 158 euro se partite di domenica.

Da Milano Malpensa all’aeroporto Sciphol di Amsterdam, se prenotate lo stesso giorno in cui volete partire o al massimo il giorno immediatamente precedente la partenza, la Easyjet è ancora più competitiva e vi offre un viaggio a 66 euro. Altrettanto vantaggiosa la Air Arabia Maroc che, con partenza da Bergamo, vola per Amsterdam a 147 euro. Una volta giunti a destinazione, sappiate che ci sono ostelli e alberghi pronti ad ospitarvi per un prezzo che parte dai 60 euro in sù.

Le zone più belle in cui alloggiare sono quelle nei pressi di Leidseplein e Rembrandtplein. Da qui non solo potrete raggiungere i musei, i ristoranti e i locali più caratteristici della città, ma riuscirete a trovare degli ostelli e delle pensioni che si adattano ad ogni tipo di tasca.

Posta un Commento