-
 
-
-
Feb
17th

Voli low cost con Airfrance

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 17 febbraio 2011 da Corinne


La Airfrance propone una serie di vantaggiose offerte valide per la prossima primavera per volare alla scoperta dell’America. Partendo fino al 31 maggio 2011, si possono visitare Atlanta, Boston Chicago, Città del Messico, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, Montreal, New York, Philadelphia, San Francisco, Toronto e Washington a partire da 427 euro andata e ritorno.

L’offerta è valida per le prenotazioni pervenute entro il 23 febbraio 2011. Più precisamente, se teniamo conto del fatto che gli aeroporti di partenza per cui è valida l’offerta sono quelli di Firenze, Milano e Roma, i prezzi possono leggermente variare a seconda che ci si imbarchi dall’uno o dall’altro scalo.

Sul sito della compagnia si possono consultare scrupolosamente i prezzi relativi alle singole tratte. Per darvi un’idea del budget approssimativo di cui dovete disporre per cogliere quest’occasione, vi riporto alcune delle destinazioni con il relativo prezzo, andata e ritorno, a partire dal quale troverete in vendita i biglietti: Atlanta, a partire da 522 euro; Boston, a partire da 427 euro; Chicago, a partire da 458 euro; Città del Messico, a partire da 526 euro; Los Angeles, a partire da 491 euro; Miami, a partire da 464 euro; New York, a partire da 431 euro; San Francisco, a partire da 542 euro.

Posta un Commento