-
 
-
-
Apr
8th

Voli Monaco e Vienna con Air Dolomiti

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 8 aprile 2011 da Corinne


Se avete voglia di vedere Monaco di Baviera, ci pensa la compagnia aerea Air Dolomiti a farvela raggiungere usufruendo di un’offerta imperdibile. Il volo di andata e ritorno, tutto incluso ha un costo che parte da 99 euro. Basta verificare la disponibilità che, da metà settembre in poi, è molto maggiore degli altri mesi.

Ma le tariffe a basso costo della compagnia coinvolgono anche altre tratte. Le più interessanti riguardano i voli che partono da Verona e che sono diretti e Vienna. Anche qui si può usufruire del prezzo “super economy” che contempla un viaggio di andata e ritorno al prezzo di 99 euro, tasse incluse.

I costi si abbassano se a viaggiare sono gli over 55 che, per la stesa tratta, pagano 89 euro con una permanenza minima di tre giorni o in cui ci sia il sabato notte. Bisogna, però, affrettarsi perché l’offerta è valida solo fino al 9 aprile. La Air Dolomiti estende le proprie tariffe competitive anche ai viaggi in coppia, proponendo un costo complessivo per due persone che, si intende, volano contemporaneamente, di 150 euro.

I clienti Business godono di altrettanti vantaggi economici, potendo usufruire, se prenotano almeno 21 giorni prima della data di partenza, di un prezzo scontato che è di 279 euro, compreso di degustazione a bordo di prodotti italiani, di banco check-in dedicato e di libero accesso alla Vip Lounge di Verona e Vienna.

Posta un Commento