-
 
-
-
Mar
30th

Wizz Air, per le tue vacanze nell’est Europa

Categoria Compagnie Low Cost | Commenta
Data 30 marzo 2011 da Corinne


La voglia di vacanza estiva si fa sentire ma il mare è ancora una chimera? Allora sta a te se scegliere di organizzare già da ora le tue vacanze estive o se anticipare di qualche tempo la partenza e metterti in viaggio per la prossima Pasqua 2011.

Quale sia il mese non importa, visto che le offerte proposte dalla Wizz Air sono valide da maggio 2011 ad ottobre 2011 e riguardano tutte le destinazioni. A voi non resta che rilassarvi e pensare a dove trascorrere i vostri giorni liberi. La low cost polacco-ungherese vola a poco prezzo per le più svariate destinazioni.

Le migliori offerte da Roma Fiumicino riguardano Belgrado, e Sofia, a partire da 22 euro e Praga a partire da 32 euro. da Roma Ciampino è possibile imbracarsi con la Wizz air anche per Katowice, città storica polacca da vagliare come meta per trascorrere una Pasqua 2011 diversa dal solito. Per i turisti che partono dall’ aeroporto di Pisa alla volta della loro vacanze alla scoperta dell’est Europa, il volo per Bucarest e Budapest ha un prezzo base di 22 euro.

Stessa offerta per la tratta Bari – Praga che porta ad una spesa minima sempre di 22 euro. Dallo scalo partenopeo di Capodichino volare verso Praga, la città romantica, costa solo 42 euro! Il prezzo di tutte le tariffe in promozione rimane tale per i pagamenti per bonifico bancario, mentre per gli altri metodi vengano applicati i rispettivi costi aggiuntivi.

Posta un Commento