-
 
-
-
Feb
21st

A Fuerteventura surf e relax

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 21 febbraio 2011 da Corinne


Fuerteventura si trova nelle Canarie, al largo della costa africana. Se avete intenzione di rintanarvi in un posto che sia lontano dai ritmi caotici della città, quest’isola è quello che fa per voi. Poco popolata, Fuerteventura deve la sua fortuna all’attività agricola e al turismo.

Gli amanti del surf, della vela e della pesca subacquea sanno di poter correre qui tutto l’anno per godersi il proprio sport preferito. Se siete liberi da lunedì 7 marzo fino a lunedì 14 marzo, allora non perdete tempo e prenotate una vacanza a Fuerteventura, all’Aparthotel Caleta Del Mar per un prezzo per persona in camera doppia di 360 euro.

Si parte dall’ aeroporto Milano Malpensa alle 6:00 e si atterra all’aeroporto di Fuerteventura alle 9:15 con un volo operato dalla Meridiana Fly. Gli aparthotel sono situati in una zona tranquilla, all’ingresso del Parco Naturale delle dune di Corralejo. Adatti sia alle famiglie che alle coppie in cerca di intimità e relax, gli aparthotel distano appena 3 km dal centro città e soli 200 metri dalle Grandes Playas , le spiagge bianche e lunghissime sulle dune di Corralejo.

Alla forma base del solo pernottamento, si può scegliere anche una soluzione in sistemazione bed&breakfast, con l’aggiunta di una piccola quota aggiuntiva. Il volo di ritorno parte alle 11:10 da Fuerteventura e arriva allo scalo lombardo di Malpensa alle 16:10

Posta un Commento