-
 
-
-
Feb
25th

A marzo vola a Marsa Matrouh

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 25 febbraio 2011 da Corinne


Marsa Matrouh è l’ultima città egizia prima del confine libico. Sebbene l’Egitto non stia vivendo un periodo facile visti gli ultimi accadimenti politici che ne hanno stravolto l’equilibrio, non smette di essere una meta ambita da turisti di tutto il mondo.

Storia e tradizione si intrecciano con una natura selvaggia e incontaminata e con spiagge mozzafiato bagnate da un mare cristallino. L’offerta all inclusive che vi permette di godervi questo paradiso terrestre comprende volo andata e ritorno da Milano Malpensa, soggiorno nel Veraclub Jaz Oriental, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e trattamento di pensione completa.

Il prezzo è di 763 euro a persona per la settimana che va da martedì 19 marzo a martedì 26 marzo: 7 notti e 8 giorni che per voi saranno indimenticabili. Il Veraclub Jaz Oriental dispone di più di 300 camere suddivise nella Beach Area, dove si trovano le stanza superior, e nella Garden Area, dove ci sono le stanze junior suite family. Il soggiorno a cui il pacchetto fa riferimento è inteso in camera doppia superior.

La struttura si estende su una bellissima baia direttamente sulla spiaggia con lettini gratuiti, fino ad esaurimento, ed è a poco più di 30 km dall’aeroporto internazionale di Marsa Matrouth. Il resort mette a disposizione degli ospiti anche due piscine, una per gli adulti e una per i bambini, un centro benessere dotato di sauna, bagno turco e idromassaggio.

Posta un Commento