-
 
-
-
Giu
18th

Czech Airlines, ottimi prezzi per tutta l’Europa

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 18 giugno 2011 da Corinne



Praga è considerata una delle città più suggestive d’Europa ed è proprio così. Il Ponte Carlo che si affaccia sulla Moldava e gli artisti di strada che allietano i passanti sono diventati celebri almeno quanto la capitale stessa.

Per una fuga romantica o un viaggio di nozze, Praga è davvero quello che ci vuole. Qualunque sia la vacanza che state preparando per questa estate 2011, prendete in considerazione questa bellissima città come meta d’arrivo.

Le offerte della compagnia di bandiera ceca, la Czech Airlines, permettono di partire comodamente da Milano, da Bologna, da Roma o da Venezia per raggiungere questa e le altre meraviglie dell’est Europa, negli ultimi anni una delle aree preferite da chi prepara un viaggio.

Se il luogo di partenza è Milano, da qui si si arriva:
– A Praga con 117 euro, spese comprese;
– A Vilnius con 171 euro;
– A Tallin con 189 euro;
– A Riga con 173 euro;
– A Minsk con 291 euro.

Dallo scalo di Roma le destinazioni sono diverse o, comunque, più variegate. Raggiungere Praga costa 137 euro, Vilnius e Bratislava 119 euro, San Pietroburgo 189 euro, Odessa 218 euro.

Se è la capitale russa che volete visitare, allora è l’ aeroporto di Bologna quello che può servirvi meglio: il volo costa solo 166 euro. Venezia, invece, dispone solo di una tratta, ma è quella principale che si dirige a Praga, a cui si arriva con una spesa di 196 euro

Posta un Commento