-
 
-
-
Apr
16th

Emirates, vola con 500 euro alle Seychelles

Categoria Consigli di Viaggio | 1 Commento
Data 16 aprile 2011 da Corinne


Sempre più turisti volano alle Seychelles. I dati parlano chiaro: nel 2010 più di 170.000 visitatori hanno scelto di godersi il mare e la natura di queste magiche isole. E’ così che la compagnia aerea Emirates ha annunciato un incremento del 100% dei voli tra Dubai e l’arcipelago.

Già a partire dal marzo di quest’anno ci saranno ben 12 voli settimanali diretti alle Seychelles che diventeranno 14 entro la fine del 2011. Sono molte le offerte che consentono a chi voglia visitare questa parte di mondo di arrivarci senza spendere un patrimonio. La compagnia Emirates è la più vantaggiosa di tutte considerando che offre un biglietto di andata a 500 euro, tasse incluse per voli in partenza da Roma Fiumicino.

E, per agevolare ulteriormente i suoi clienti, per supportare il turismo in arrivo, sta promuovendo tramite il suo tour operator, la Emirates Holiday, una serie di pacchetti speciali. Leggermente più costosa la Air Seychelles con un prezzo di sola andata di 1102 euro. Un’offerta altrettanto allettante viene, invece, da casa Air France che con poco più di 500 euro, tasse incluse, effettua volo di andata e ritorno da tutti gli scali di Milano con direzione l’aeroporto internazionale delle Seychelles.

Vale davvero la pena cogliere al volo una di queste offerte per visitare un luogo paradisiaco come le Seychelles: d’altronde se tanti lo scelgono, ci sarà il perché!


Un Commento a “Emirates, vola con 500 euro alle Seychelles”

  1. Da luca il 16 Apr, 2011 | Replica

    Emirates ora con sempre più voli.

Posta un Commento