-
 
-
-
Apr
5th

In vacanza alle Azzorre, tra natura incontaminata e montagne rocciose

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 5 aprile 2011 da Corinne


Le Azzorre, nove meravigliose isole dal territorio inesplorato. La natura intatta, i fiori che crescono selvaticamente e il clima temperato, influenzato dalla corrente del Golfo rendono queste terre la meta adatta ad un viaggio per intenditori.

Terceira è, senza dubbio, l’isola più conosciuta dell’arcipelago. I suoi famosi Misterios, montagne alte e rocciose, le danno un aspetto selvaggio e imperscrutabile. Il suo piccolo capoluogo, Angra do Heroiso, è patrimonio dell’UNESCO e si presta bene per escursioni e passeggiate. Se Terceira è ciò a cui state pensando per le vostre vacanze estive 2011, allora approfittate delle strepitose offerte.

Terceira Mar Hotel
Il Terceira Mar Hotel è una delle strutture migliori di tutte le Azzorre. Vicino a Baia do Heroismo, ha anche una bellissimi piscina di cui possono usufruire i clienti che hanno voglia di starsene un po’ per conto loro. La Spa e la zona fitness completano il profilo del Terceira Mar Hotel. Il prezzo per due persone, per un soggiorno di 7 notti e 8 giorni, con colazione a buffet è di 728 euro in tutto. Un costo davvero ottimo per un hotel quattro stelle che ha suscitato l’entusiasmo di tutti i suoi clienti!

Angra Garden Hotel
L’hotel si trova nel centro della città, non lontano dalla Fortaleza de Sao Joao Batista. Il prezzo per due persone, in camera doppia con colazione continentale è di 737 euro. Oltre alla piscina coperta, la struttura dispone di sauna, bagno turco, centro benessere e palestra.

Posta un Commento