-
 
-
-
Apr
26th

Offerte speciali voli Meridiana estate 2011

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 26 aprile 2011 da Mariangela


Meridiana Fly è la seconda compagnia aerea italiana attiva da oltre 40 anni. Compagnia a basso costo italiana, anche con classe business, effettua voli nazionali e verso le principali capitali europee. Per le vacane estive 2011 propone delle ottime offerte per volare in Italia a prezzi speciali. Andiamo a vedere nel dettaglio le principali offerte.

Se avete deciso di trascorrele le vacanze in Sardegna potete farlo con voli a partire da 33 euro per raggiungere Olbia da Napoli, Venezia, Torino e Firenze; i voli si possono acquistare fino al 30 di Aprile 2011 per volare dal 01 Giugno al 30 Settembre 2011.

Altra offerta è quella per la Sicilia, voli Catania da 43 euro, per volare fino al 31 maggio 2011, con partenza da Bologna, Torino e Verona.

Se invece volete trascorrere le vacanze estive 2011 a Napoli, potete farlo con voli a partire da 35 euro per volare fino al 31 maggio 2011, con partenza da Milano Linate e da Verona.

Tutte le altre offerte voli della compagnia low cost Meridiana Flt sono disponibili visitando questo link.

I prezzi si intendono per singola tratta e singolo passeggero, tasse ed oneri inclusi ad esclusione della polizza assicurativa (opzionale). Le tariffe sono soggette a disponibilità, con specifiche limitazioni e restrizioni per quanto riguarda la disponibilità dei posti nella classe dedicata, e si riferiscono a passeggeri adulti.

Posta un Commento