-
 
-
-
Feb
2nd

Sognare con le fantastiche vedute del Grand Canyon

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 2 febbraio 2011 da WebIngegno


Grazie al diffondersi di voli low cost, si può sognare in grande. Anche le mete prima considerate più proibitive diventano alla portata di tutti. allora perché non godere delle fantastiche vedute del Grand Canyon? Magari godersi il panorama alla luce dell’alba o del tardo pomeriggio, meglio ancora la tramonto?

Lungo South Rim potrete fare tutto questo. E, se vi avventurate nella Desert Drive ( Highwat 64), la strada che collega il Grand Canyon Village all’entrata est del National Park, i paesaggi si fanno ancora più interessanti. La US Airways offre un volo da Roma Fiumicino all’aeroporto di Grand Canyon Pulliam Field a soli 553 euro.

Se partite dall’ aeroporto di Napoli, la compagnia low cost più conveniente è la Lufthansa. Il prezzo è di 696 euro. Dallo scalo di Milano Malpensa, il volo è operato sempre dalla US Airways, ma questa volta in collaborazione con la nostra Alitalia. Costo complessivo 597 euro, con due scali, uno a Francoforte, l’altro a Phoenix.

Accanto al Grand Canyon Pulliam Field troverete diversi hotel a basso costo che vi permettono di soggiornare con no più di 70 dollari per camera per notte. Se la vostra sete di vacanza non si è ancora placata, prendete un aereo per San Francisco e con soli 170 euro aggiungerete una tappa di merito alla vostra lista delle città visitate! Inoltre, tenete presente che più o meno al sud del Parco Nazionale c’è un piccolo aeroporto dal quale partono voli per Las Vegas!Decidete voi dove andare, la rosa di scelte è ben ampia…

Posta un Commento