-
 
-
-
Giu
27th

Vola a Creta con Ryanair

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 27 giugno 2011 da Corinne



Chi ha bisogno di sole, mare e tanto divertimento pensa alla Grecia, soprattutto dal momento che il primo sole fa capolino dalle finestre di casa. Per l’isola bianca questa estate 2011 sembra essere una stagione d’oro.

Molti turisti, infatti, stanno riscoprendo il gusto della vacanza all’insegna del relax e delle belle spiagge bagnate dalle acque del Mediterraneo. Proprio in virtù di questa riscoperta, la Ryanair ha inaugurato per l’estate 2011 una nuova rotta dall’Italia per una delle isole greche più richieste, Creta.

I clienti di Ryanair possono contare su tre voli a settimana – che lasciano la città di partenza alle 17.20 e giungono a destinazione intorno alle 20.30 – che decollano dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e atterrano in quello di Chania, la seconda città più grande dell’isola.

I biglietti hanno un prezzo di base di 12 euro: un’offerta davvero imperdibile per trascorrere le vostre vacanze 2011 in questo luogo incantevole. La promozione è valida per tutti coloro che decideranno di viaggiare dal 4 luglio 2011 al 28 luglio 2011. La compagnia ha grandi aspettative e conta di servire, già nel primo anno di operatività, quasi 30 mila passeggeri.

Chania è una città davvero unica nel suo genere. Piena di monumenti del periodo bizantino, veneziano e ottomano, è famosa per il suo folklore, le cui caratteristiche si trasmettono sulle produzioni artigianali locali.
Un motivo in più per volare a Creta con Ryanair!

Posta un Commento