-
 
-
-
Giu
6th

Voli Bruxelles con la Brussells Airlines

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 6 giugno 2011 da Corinne



Ci sono capitali cha vanno vista almeno una volta nella vita: Bruxelles è una di queste. Considerata come la capitale dell’Unione Europea, la città principale del Belgio è ricca di storia, di arte e vanta una significativa produzione manifatturiera di arazzi.

Organizzare le prossime vacanze estive 2011 alla scoperta di questa bellissima città è un’idea da prendere assolutamente in considerazione sia se si viaggia con la famiglia che con gli amici. La compagnia Brussels Airways, per un periodo limitato di tempo, mette a disposizione dei suoi clienti uno sconto significativo per coloro che acquistano i biglietti per Bruxelles.

Per usufruire di questa promozione, bisogna prenotare entro e non oltre il 15 giugno 2011 un volo di andata e ritorno inserendo il codice promozionale 11115516. Si potrà viaggiare, così, fino al 31 agosto 2011 e decidere quale data meglio si confà con i propri impegni.

I prezzi sono davvero competitivi e permettono di passare una settimana di questa estate 2011 all’estero usufruendo degli stessi vantaggi economici di un volo low cost.  In ogni caso è una delle offerte migliori dell’estate 2011!

Posta un Commento