-
 
-
-
Feb
3rd

Voli Fuertaventura, trascorri l’inverno al caldo

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 3 febbraio 2011 da Corinne


Fuerteventura è un’isola dei Canarie, la seconda dopo Tenerife, al largo della costa africana. Qui la temperatura è sempre piacevole e anche in inverno si aggira sui 20°C. Così se volete passare un febbraio insolito, al caldo piuttosto che al freddo, non avete che da mettere in valigia pinne ed occhiali da sole.

Se partite da Milano Malpensa arriverete al piccolo aeroporto di Fuerteventura spendendo in totale 219 euro con la compagnia Iberia, facendo uno scalo a Madrid della durata di un’ora circa. Dall’ aeroporto Roma Fiumicino, sempre l’Iberia, in collaborazione con al Eagle Airlines, si ferma lungo il tragitto a Madrid e poi prosegue per la destinazione finale per un prezzo di 179 euro.

L’autobus che collega lo scalo con il centro passa ogni 20 minuti. Molto intriganti sono le formule pacchetto: basta un click e avrete prenotato volo e hotel in un luogo da sogno. Così, viaggiando con L’Iberia con un volo low cost andata e ritorno, potrete soggiornare 3 giorni a Fuerteventura, vicino ad Antigua, spendendo in tutto 252 euro a persona.

Le partenze per questa offerte sono previste per il 3 febbraio con rientro il 6, esattamente tre giorni dopo. Non vi accontentate dell’hotel? Vi piacerebbe camminare in costume in un complesso balneare ben attrezzato e pieno di gente? Sarete accontentati ad un prezzo leggermente superiore: 277 euro per le stesse date ( 3 febbraio – 6 febbraio), sempre con volo incluso.

Posta un Commento