-
 
-
-
Gen
28th

Voli Islanda, alla scoperta dei paesaggi verdi

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 28 gennaio 2011 da Corinne


Islanda, Reykjavic. Qui i paesaggi verdi fanno da cornice ad una città ricca di storia e d’arte: il Museo Nazionale, il Museo d’arte, l’Harbour House , la Galleria Nazionale Listasafn sono solo alcune delle tappe obbligate da toccare quando si arriva nella perla dell’Islanda.

Non ci sono voli diretti che partono da Milano Malpensa e atterrano all’aeroporto internazionale Keflavik di Reykjavic: solo voli con scalo. Il prezzo è di 591 euro per un viaggio composito operato dalle compagnie KLM, Icelandair e Scandinavian Airlines. Imbarcandosi da Roma Fiumicino si risparmiano 20 euro, spendendo in totale, per andata e ritorno, 570 euro, sempre con scalo, con la KLM, l’Icelandair e la Cimmber Air.

La compagnia di bandiera italiana Alitalia, in collaborazione con la Iceland, vi offre un viaggio ad un costo di 627, ma dovete affrettarvi perché il numero di posti ancora disponibili è basso – è anche questa la ragione per cui c’è questa offerta! Il volo effettuato dalla SAS vi porta una spesa totale di 872 euro.

A Reykjavic si può soggiornare con 40 euro a persona se si riesce a cogliere una buona occasione via internet di qualche ultima camera rimasta oppure di qualche piccolo appartamento all’interno di una sorta di residence: c’è uno sconto di quasi 250 euro! Se decidete di cercare la migliore tariffa per il pacchetto volo+hotel, troverete ad un prezzo di 754 euro un volo andata e ritorno operato dall’Alitalia e dalla Icelandair e un soggiorno di una settimana in un albergo distante 1 km dal centro città.

Posta un Commento