-
 
-
-
Gen
29th

Voli Kingston, nella capitale della Giamaica

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 29 gennaio 2011 da WebIngegno


Piovono saldi in casa British Airways! La compagnia di bandiera inglese ha deciso di votarsi al ribasso nel periodo invernale e propone ai suoi clienti sconti che fanno gola a tanti. Allora perché non approfittarne e concedersi un viaggio da sogno?

Ad attenderci c’è la Kingston, capitale e maggior porto marittimo della Giamaica! Popolare meta turistica, la città è servita dall’aeroporto internazionale Norman Manley, posizionato all’estremità della penisola di Palisadoes,dove approdano numerosi voli di compagnie low cost e non solo. Le tariffe proposte dalla British Airways, infatti, sono ottimi.

Partendo a febbraio, per un viaggio di andata e ritorno in classe Economy, spenderete un totale di 800 euro. Se lo scalo di partenza è quello di Palermo, il prezzo con la KLM o con l’American Airlines è di circa 900 euro. C’è da considerare che ci sono dai 3 ai 4 scali da fare, il primo dei quali è Roma Fiumicino. Allora perché non imbarcare direttamente dalla capitale?

Se si può, la differenza c’è e si vede. Si scende dai 900 euro ai 600 euro o, al massimo, ai 650, con un risparmio netto di ben 300 euro e con soli due scali da fare. Nei pressi dell’aeroporto troverete anche numerosi hotel e pensioni ad un prezzo vantaggioso che non supera i 70 euro per camera per notte. Da qui potrete poi spostarvi e godere a pieno dello spirito giamaicano. Non perdetevi il celeberrimo Bob Marley Museum, uno dei motivi per cui i turisti accorrono numerosi in questa città vivace e alternativa.

Posta un Commento