-
 
-
-
Feb
8th

Voli Valencia, nella movida tipicamente spagnola

Categoria Consigli di Viaggio | Commenta
Data 8 febbraio 2011 da Corinne


Se si pensa a Valencia si pensa subito anche alla paella e alle Las Favela. Ma tra il pensare e il vedere c’è una gran bella differenza. Se volete immergervi nella festosa movida tipicamente spagnola, se volete festeggiare fino a notte fonda sulle spiagge, allora non avete che da chiedere.

I tour operator on line offrono numerose offerte per un soggiorno da favola in questa località. Addirittura le compagnie low cost che partono dall’ aeroporto di Bergamo Orio al Serio arrivano a Valencia per la modica cifra di 15 euro. Si può spendere anche di più, dipende dai servizi che le varie compagnie offrono e dalle tasse previste, ma al massimo si arriva ai 100 euro, non di più.

Da Roma Fiumicino il biglietto di andata e ritorno costa, invece, 42 euro. Sono disponibili anche voli operati dalla Niki in collaborazione con la Air Berlin, che fanno, però, scalo a Vienna e hanno una spesa complessiva di 125 euro. Nessun volo diretto dall’ aeroporto Capodichino di Napoli.

Ci si può imbarcare solo su voli con scalo ad un prezzo decisamente non basso: si parte dai 300 euro ad andare in su. Per risparmiare ulteriormente si può optare per i pacchetti volo+hotel. Le offerte prevedono una spesa totale per persona di 398 euro per un volo diretto da Roma Fiumicino con la Swiss International Airlines e un soggiorno per 7 notti e 8 giorni in un hotel quattro stelle.

Posta un Commento