-
 
-
-
Mar
16th

Idee per le tue vacanze estate 2011 nel Salento

Categoria Curiosità | Commenta
Data 16 marzo 2011 da Mariangela


Il Salento è una terra baciata dal sole e dalla fortuna: gode di un clima invidiabile, vanta un mare stupendo che nulla ha da invidiare alle Maldive e presenta tradizioni culturali e eno-gastronomiche profonde e curiose nella loro unicità. Ad Agosto sono davvero molte le occasioni di coinvolgimento per il turista.

Se il vostro desiderio è quello di organizzare la vostra vacanza per l’estate 2011, dovrete cercare un alloggio che possa ospitarvi dopo le vostre giornate trascorse alla scoperta delle meraviglie nel capoluogo del Salento. Una buona soluzione potrebbero essere i bed and breakfast, molto economici e senza farvi rinunciare a tutti i comfort essenziali.

Un buon esempio può essere il Bed and Breakfast Gallipoli Le Dimore, situato nei pressi della rinomata Baia Verde, circondata dal verde in un posto riservato e romantico con 14 camere, suddivise in 4 diverse tipologie. Il Bed and Breakfast offre per i propri clienti una serie di servizi aggiuntivi come il comodissimo servizio navetta dall’ aeroporto di Brindisi e dall’ aeroporto di Bari, un servizio di noleggio auto, moto e biciclette e inoltre ottime convenzioni e prenotazione dei migliori ristoranti del Salento.

Anche i bed and breakfast di Lecce sono molto numerosi e vi permetteranno di risparmiare qualcosa rispetto ai tradizionali alberghi, come il Bed and Breakfast Floridiana, situato a Lecce nel cuore del Salento. Un posto elegante, confortevole ed economico per trascorrere le vostre vacanze nel bellissimo Salento. Grazie alla sua ottima posizione, offre la possibilità di ammirare gli splendidi monumenti risalenti all’epoca romana e barocca e godere la notte della movida salentina con i numerosi locali frequentati da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Se siete alla ricerca di indimenticabili emozioni, la penisola del Salento vi attende per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile!

Posta un Commento