-
 
-
-
Feb
10th

San Valentino 2011, alcune speciali proposte all’estero

Categoria News, Voli Low Cost | Commenta
Data 10 febbraio 2011 da Mariangela


Se sei ancora indeciso su cosa fare per la festa di San Valentino, sulla meta da raggiungere con il tuo partner per trascorrere la festa dell’amore nel migliore dei modi, ecco alcune proposte per un fine settimana davvero speciale.

In primo luogo non si può non prendere in considerazione Parigi, cornice d’eccezione di ogni storia d’amore che si rispetti, con la sua Tour Eiffel sulla quale affaccia il Saint James Paris, di Small Luxury Hotels of the World, un romantico castello con giardini cinti da mura dove tradizione e modernità si coniugano perfettamente e dove potrete trascorrere momenti indimenticabili. Meta più mondana è Montecarlo, con l’Hotel Metropol che mette a disposizione degli ospiti un maggiordomo, una macchina di prestigio, un personal shopper e tutto quello che occorre per un San Valentino veramente speciale.

Per chi vuole spingersi più lontano ecco New York, che vi permette di coniugare amore e architettura. Per il vostro San Valentino nella Grande Mela, infatti vi aspetta un convenientissimo pacchetto volo + hotel dal 12 al 15 febbraio a 890 a persona. Soggiornerete nel bellissimo Morgan Hotel, tra la Madison e Park Avenue, a due passi dalla Morgan Library di Renzo Piano, nonché dall’Empire State e dalla Grand Central Station. Quattro indimenticabili giorni e tre notti d’amore e per scoprire mano nella mano i quartieri più interessanti di New York.

Posta un Commento