-
 
-
-
Gen
25th

San Valentino a Parigi, il sogno di molte coppie

Categoria Aeroporti Italiani, News | Commenta
Data 25 gennaio 2011 da Mariangela


Trascorrere la giornata di San Valentino a Parigi è il sogno di molte coppie. Sul web ogni anno sono molte le proposte per trascorre un week end o più giorni in quella che è considerata la città dell’amore per eccellenza!

Anche se il romanticismo non è il vostro forte, giunti a Parigi avrete l’imbarazzo della scelta tra le cose da fare e vedere. Passeggiare lungo la Senna, visitare il Louvre, il D’Orsay e gli altri splendidi musei parigini, salire sulla torre Eiffel, vedere uno spettacolo al Moulin Rouge e fare shopping sugli Champs Elysee.

Le offerte per Parigi partono da circa 170 euro a persona e nel prezzo sono comprese 3 notti in hotel più volo da Milano.

Molto difficile però accaparrarsi le offerte super scontate, più facile trovare invece pacchetti leggermente più costosi ma sempre convenienti. Ad esempio offerte da 220-250 euro a persona con volo e soggiorno in hotel nelle vicinanze dell’aeroporto di Parigi, molto ben collegato con il centro della città.

A partire da 320 euro a persona si trovano poi pacchetti per Parigi che vi permetteranno di dormire in prestigiosi palazzi d’epoca oppure nelle zone più belle della città, ad esempio nel quartiere Opera o vicino a Montmartre. Per le coppie più esigenti si trovano anche offerte per Parigi in hotel di lusso a partire da 622 euro.

Scegliete tra le tante proposte quello che fa per voi e non dimenticate di prenotare un buon ristorante dove trascorrere la serata di San Valentino con la vostra dolce metà e una buona cena a lume di candela.

Posta un Commento