-
 
-
-
Feb
14th

Un San Valentino 2011 posticipato da trascorrere a Los Angeles

Categoria News | Commenta
Data 14 febbraio 2011 da Corinne


Non tutti riescono a liberarsi dai propri impegni proprio il giorno di san Valentino. Come rimediare e fare una sorpresa al nostro partner? Semplice: basta prenotare un soggiorno di 8 giorni a Los Angeles e tutti vi sarà perdonato.

Los Angeles è la città più grande della California e la seconda più importante degli Stati Uniti d’America. Famosa per il quartiere di Hollywood, i negozi di Rodeo Drive , le ville dei divi d’America di Beverly Hills, di Bel Air e Malibu, la città a stelle e strisce sembra un vero e proprio set cinematografico.

L’offerta di cui potete usufruire, che prevede la partenza dall’ aeroporto di Roma Fiumicino il 19 febbraio alle 16:09 con la compagnia US Airways e l’atterraggio allo scalo internazionale di Los Angeles alle 21:09, è a breve scadenza e per questo così conveniente. Il prezzo complessivo per due persone, volo e albergo inclusi, è di 1.181,15 euro.

L’hotel contemplato nel pacchetto è il Cecil Hotel, situato nel cuore della città e recentemente ristrutturato. A due passi ci sono negozi raffinati e a pochi isolati le principali attrattive che Los Angeles offre, come la Union Station, l’Orpheum Theatre e l’University of Southern California. Si riparte il giorno 26 febbraio dal Philadelphia PA International Airport alle 16:50 per arrivare a Roma Fiumicino alle 8:55 del giorno seguente.

Posta un Commento