-
 
-
-
Lug
7th

Voli scontati per l’Italia per l’estate 2011

Categoria News | 1 Commento
Data 7 luglio 2011 da Corinne



Visitare il nostro Belpaese è un ottimo modo di organizzare l’estate 2011. Chi l’ha detto che per divertirsi bisogna allontanarsi ore ed ore di volo da casa? Se l’Italia ha un pregio è quello di offrire paesaggi diversi che si prestano a qualsiasi tipo di vacanza.

Se ancora non avete deciso dove trascorrere le prossime vacanze estive la compagnia aerea Meridiana propone dei voli nazionali a prezzi molto ridotti. Il prezzo delle tratte include le tasse di aeroporto, ma non quelle di gestione cha vanno aggiunte ai prezzi sottostanti.

Si parte da Milano, da Roma, da Bologna, da Verona e da Palermo. Da Milano atterrare all’aeroporto di Olbia e Cagliari costa solo 82 euro: un prezzo esiguo queste terre baciate dal sole dove il relax è un modo di vita.

I passeggeri che si imbarcheranno a Roma potranno raggiungere le stesse destinazioni sarde a 73 euro.
I voli da Torino a Cagliari hanno un prezzo base di 86 euro, mentre quelli da Torino a Olbia partono da 62 euro.

La tariffa per Olbia e Cagliari con partenza da Firenze parte da 52 euro, mentre quelli con partenza da Palermo passano da 64 euro.
Le due città della bellissima Sardegna sono quelle con i prezzi più vantaggiosi, ma ad esse vano aggiunte molte altre destinazioni che possono essere facilmente consultate sul sito della Meridiana.

Una vacanza per tutti i gusti e un’estate 2011 che si profila essere una delle migliori!

  1. 1 Trackback(s)

  2. Lug 7, 2011: Voli scontati per l'Italia per l'estate 2011 – Cerca Voli Low Cost …

Posta un Commento