-
 
-
-
Feb
18th

Week end di shopping a Madrid

Categoria News | Commenta
Data 18 febbraio 2011 da WebIngegno


Madrid: divertimento, movida, cultura. La città spagnola riesce a mettere d’accordo ogni tipo di esigenza e ad accontentare tutti i turisti. I tre grandi musei, il Prado, il Reina Sofia e il Thyssen, sono una tappa imprescindibile per gli estimatori d’arte e radunano folle di turisti affamati di guardare da vicino opere di cui hanno solo sentito parlare.

Chi non ama i musei può crogiolarsi tra le strade del Chueca. Comunque sia Madrid è una città imperdibile e, soprattutto, a portata di mano grazie ad un pacchetto volo+hotel a 239 euro per due persone. Si parte dall’ aeroporto di Bergamo Orio al Serio il 26 marzo alle 8:40 e si atterra al Madrid SP Barajas alle 11:00 con un volo della compagnia low cost Ryanair.

L’hotel scelto è il Gran Legazpi, situato nei pressi del quartiere Matadero e ben collegato a Puerta del Sol, che si raggiunge in soli 7 minuti grazie alla metro. A piedi si può raggiungere lo stadio di calcio Estadio Vicente Calderon. La sistemazione è in camera doppia ma non include la colazione. La formula bed&breakfast si può scegliere con un aumento del prezzo di circa 20 euro sul costo totale del soggiorno.

Il giorno di rientro è il 28 marzo: ci si imbarca alle 6:00 da Madrid e si atterra a Bergamo Orio al Serio alle 08:00. Nel caso voleste cambiare compagnia aerea, nel pacchetto sono contemplati, a prezzi leggermente più alti, anche voli operati da Iberia, che partono sia da Milano Linate che da Milano Malpensa, e da Lufthansa.

Posta un Commento