-
 
-
-
Lug
1st

Anche a Luglio le offerte voli Ryanair continuano

Categoria Offerte Voli | Commenta
Data 1 luglio 2011 da WebIngegno



Eccoci con il consueto appuntamento del venerdì con la promozione voli Ryanair che continua anche per tutto il mese di Luglio. Infatti, dall’una di notte, sono stati messi in vendita voli da 12 euro tutto incluso (tasse, bagaglio a mano e check-in online) per viaggiare nei mesi di Settembre e Ottobre! La promozione scade alla mezzanotte di Lunedì 04 Luglio.

Per effettuare il check-in online e volare alla tariffa di 12 euro, è necessario, però, pagare con carta Master Card, ottima anche la Poste Pay, viaggiare con il solo bagaglio a mano e rinunciare alla priorità d’imbarco.

La compagnia aerea irlandese Ryanair offre più di 1500 voli giornalieri da 44 aeroporti e più di 1300 rotte a tariffa low cost in 27 paesi per 160 destinazioni.
La flotta aerea della Ryanair è costituita da 272 Boeing 737-800 ed ulteriori 40 nuovi aerei gli verranno consegnati il prossimo anno.

Ecco una lista degli aeroporti italiani serviti da Ryanair: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Cagliari-Elmas, Cuneo, Genova, Lamezia, milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma ciampino, torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

Posta un Commento