-
 
-
-
Mag
7th

Nuovi collegamenti Ryanair per l’estate 2011

Categoria Offerte Voli | 1 Commento
Data 7 maggio 2011 da Corinne



Ci sono importanti novità per l’ aeroporto Cristoforo Colombo di Genova che, grazie alla compagnia aerea Ryanair, la low cost per eccellenza, servirà per l’inizio dell’estate 2011 una nuova tratta.

Si tratta del nuovo collegamento diretto dallo scalo di Genova allo Charleroi di Bruxelles che consentirà a tutti coloro che vogliono trascorrere le proprie vacanze estive nella città belga di raggiungerla senza problemi. Già da adesso i clienti potranno prenotare i biglietti on line che saranno disponibili a partire dal prossimo 25 maggio: giusto in temo per iniziare l’esodo delle vacanze estive 2011!

I voli saranno effettuati il mercoledì e il sabato e il primo milione di biglietti venduti avrà un prezzo base di soli 8 euro. La rotta Genova – Bruxelles si aggiunge a quelle giù presenti che coprono Genova, Bari, Cagliari, Londra e Trapani. Si prevede un aumento del numero dei passeggeri trasportati che dovrebbe arrivare, secondo quanto previsto, nel primo anno di operatività, a 30.000.

La Ryanair ci aveva già abituati alla sua politica di ampliamento strutturale e operativo che è sempre andata di pari passo al risparmio economico per i suoi consumatori, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza di passeggeri come la primavera e l’estate. Ai prezzi competitivi, infatti, per quanto riguarda l’ aeroporto di Genova, si aggiunge il piano di miglioramento delle sale d’aspetto, dei banchi d’accettazione e di aree più ampie adibite al controllo bagagli.

Se state cercando un volo per trascorrere l’estate 2011 all’estero, alla stessa tariffa di 8 euro con la compagnia irlandese potrete prenotare per visitare molte destinazioni, tra le quali punto di forza è la Grecia. I prezzi sono davvero convenienti, ma variano leggermente a seconda dell’aeroporto di partenza, tra Rodi, Kos e Volos.


Un Commento a “Nuovi collegamenti Ryanair per l’estate 2011”

  1. Da maria il 10 Mag, 2011 | Replica

    potete inviarmi le offerte?ogni volta che le trovo sono sempre già scadute!1

Posta un Commento