-
 
-
-
Apr
30th

Offerte Thai Airways per l’estate 2011

Categoria Offerte Voli | Commenta
Data 30 aprile 2011 da Corinne


Chi non ha mai accarezzato il sogno di visitare i paesaggi della Thailandia, dell’Indocina, dell’Indonesia e della bellissima Australia almeno una volta nella vita? La prossima estate 2011 potrebbe essere il momento giusto per farlo, magari approfittando delle destinazioni in promozione in casa Thai Airways.

Grazie alle offerte previste potrete usufruire di fantastici sconti voli di andata e ritorno per alcune mete: il prezzo per Bangkok parte da 595 euro, per Hanoi da 719 euro, per Bali da 81 euro e per Sidney da 1.038 euro. I voli, in classe economica, riguardano gli aerei che decollano da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa dal 1 marzo al 10 luglio 2011. Sono contemplati, dunque, nella promozione anche il mese di giugno e di luglio della prossima estate 2011, mesi in cui gli italiani iniziano a muoversi per le loro vacanze.

Le prenotazioni dei biglietti possono essere fatte non oltre il 17 maggio 2011. Bisogna affrettarsi perché l’offerta è soggetta alla disponibilità dei posti. Per incentivare le partenze in due che, soprattutto nel periodo delle prossime vacanze di pasqua e nel periodo estivo, saranno numerosissime, la Thai Airways ha previsto una particolare promozione “Fly 2gether”. Per chi viaggia insieme nella Royal First o nella Royal Silk Class da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, il secondo passeggero paga la metà dei già convenientissimi prezzi riservati ai clienti della Thai Airways!

Posta un Commento