-
 
-
-
Apr
21st

Pasqua 2011 a Pantelleria, un sogno che diventa realtà

Categoria Offerte Voli | Commenta
Data 21 aprile 2011 da Corinne


Volare a Pantelleria è ormai una realtà! L’isola è straordinaria nella sua naturale singolarità paesaggistica in cui accoglie colate laviche, cale e faraglioni. A partire da questa Pasqua 2011 chi vorrà visitare le sue bellezze e perdersi nei suoi meandri potrà approfittare anche dei nuovi voli diretti organizzati dal Consorzio Pantelleria Island.

I voli collegano l’isola con alcune città italiana come Milano, Bergamo, Roma, Bologna e Verona. Ad occuparsi dei voli è la Mistral Air, la compagnia aerea fondata dall’attore Bud Spencer e proprietà delle Poste Italiane, che, dal 22 aprile al 30 settembre, propone due voli ogni venerdì: da Verona a Pantelleria si parte alle 8.00 e si atterra alle 9.45, mentre il viaggio di ritorno è previsto per le 12.10 con partenza da Pantelleria alle 10.35. In corso di definizione è il collegamento con l’aeroporto di Malpensa.

L’imminente Pasqua 2011 è una buona occasione per visitare l’isola usufruendo di un volo diretto!
Ma la Mistral Air non è la sola ad occuparsi della tratta per Pantelleria. Anche la Meridiana Fly offre voli per Pantelleria, anche se con uno o più scali, che partono da diversi aeroporti nazionali con le seguente tariffe:
Milano – Pantelleria a partire da 280 euro;
Roma – Pantelleria a partire da 210 euro;
Verona – Pantelleria a partire da 320 euro;
Trapani – Pantelleria a partire da 40 euro;
Bologna – Pantelleria a partire da 300 euro.

Posta un Commento