-
 
-
-
Feb
28th

Speciale Maldive, tra pace e relax

Categoria Offerte Voli | Commenta
Data 28 febbraio 2011 da Corinne


Le Maldive, uno dei luoghi più affollati dai turisti che nell’atollo cercano pace e relax, è il sogno nel cassetto di tanti. L’isola, lunga 530 metri e larga 200, è interamente circondata da un mare cristallino e da una spiaggia bianca finissima. Si trova nell’Oceano Indiano a sud-ovest dell’India.

I mesi più adatti per visitare le Maldive sono febbraio e marzo: nonostante in questo periodo il caldo si faccia sentire, l’aria poco inquinata e la brezza monsonica attenuano la sensazione di afa che siamo abituati a conoscere. Ci sono diversi pacchetti last minutes che vi permettono di visitare questo posto incantevole.

La partenza è prevista per il prossimo 5 marzo e il ritorno per il 13 marzo. Si tratta di un soggiorno di 7 notti e 8 giorni in mezza pensione nell’elegante hotel a cinque stelle Velassaru Maldives. La struttura, ristrutturata appena due anni fa, ha un aspetto minimalista ed è attrezzata per rispondere a tutte le esigenze dei suoi clienti. Ci sono deluxe bungalow di 70 metri quadrati, beach villas, ognuna con piscina privata, e pool villas, con guardino privato.

I voli sono disponibili sia da Milano Malpensa che da Roma Fiumicino. La quota, che comprende tutto eccezion fatta per il volo per cui bisogna aggiungere soli 60 euro, è di 2.182 euro per persona, incluse tasse e spese per l’apertura pratica. Ci sono anche riduzioni per i bambini: se l’età oscilla tra i 2 e gli 11 anni il prezzo è di 707 euro.

Posta un Commento