-
 
-
-
Feb
1st

Voli Lima, nel cuore pulsante del Perù

Categoria Offerte Voli | Commenta
Data 1 febbraio 2011 da Mariangela


E’ l’ aeroporto internazionale di Roma Fiumicino il lasciapassare aereo per le destinazioni più lontane e più affascinanti. Molte mete turistiche devono la loro fortuna alla tradizione storica e culturale che affondano le radici nelle loro terre.

E’ il caso di Lima, cuore pulsante del Perù. Molti relegano questa città nel libro nero delle città caotiche e sovraffollate ma Lima è molto di più. Passeggiando lungo i viali di San Sidro, ammirando il lavoro certosino dei lustrascarpe di Plaza San Martin, capirete ciò che la capitale ha da offrirvi.

I voli low cost vi catapulteranno in questa realtà a prezzi imbattibili. Partendo da Roma Fiumicino, la compagnia aerea Alitalia in collaborazione con la Taca Airlines vi fa atterrare all’aeroporto internazionale Chavez di Lima per 1.012 euro. Diversamente da come accade solitamente, è, in realtà, l’aeroporto di Roma Ciampino ad apparire al primo posto nella lista delle “tariffe più convenienti”. Da qui, infatti, si arriva a Lima per 993 euro con voli low cost di diverse compagnie. In tutte le soluzioni c’è uno scalo da effettuare.

Se ci si imbarca a Milano Malpensa, la America Airlines e la Lan Airlines, sempre con uno scalo in aggiunta, arrivano a destinazione per 878 euro, andata e ritorno, tasse incluse. Per gli orari, però, ci sono delle scelte obbligate: la partenza è prevista per le 10 del mattino e al ritorno ci si imbarca alle 22.35. Per scegliere momenti del giorno diversi, dovete calcolare, in media, un incremento di 20 o 30 euro sul budget stanziato per la vacanza.

Posta un Commento