-
 
-
-
Apr
6th

A Cannes, l’Excelsuites Residence scontato del 17%

Categoria Promozioni | Commenta
Data 6 aprile 2011 da Corinne


Per trascorrere una vacanza indimenticabile, l’ideale è un soggiorno di 7 notti e 8 giorni nella bellissima Cannes. Sui tuor operator on line si trovano delle ottime occasioni per organizzare la vacanza primaverile 2011.

Su citizen booking il costo per alloggiare all’ Excelsuites Residence è scontato dal 17% per il periodo che va dal 20 al 28 aprile 2011. Il Residence mette a disposizione dei clienti camere di lusso e appartamenti completamente arredati a 1 km dalla famosa Croisette e dalla spiaggia. Il costo è di 512 euro per due persone per tutto il periodo in una suite di 40 metri quadri.

Su lastminute.com si trovano offerte altrettanto allettanti per una vacanza a Cannes. Per lo stesso periodo il pacchetto volo+hotel costa 460 euro a persona. La struttura è l’Amarante Cannes, albergo situato nel cuore della città di Cannes. Tra i servizi offerti c’è la piscina esterna, la possibilità di fare escursioni in zona e la connessione ad internet ad alta velocità. Il volo parte dall’aeroporto di Roma Fiumicino alle 15:15 e l’atterraggio è previsto per le 17:15 a Nizza. Al ritorno si decolla alle 17:45 e si arriva a Roma alle 18:55.

Più abbordabile è il pacchetto in cui si la struttura ricettiva è il Bell’hotel, un quattro stelle in posizione centralissima. Stesso volo e stessi scali di partenza e di arrivo, sempre comprensivi di tasse, per un costo complessivo per persona di 402 euro.

Posta un Commento