-
 
-
-
Apr
23rd

A Pasqua regalati un viaggio con Air One

Categoria Promozioni | Commenta
Data 23 aprile 2011 da Corinne


Non tutti sono riusciti ad organizzare per tempo le vacanze pasquali e, magari, chi non potrà partire il prossimo fine settimana si starà rammaricando di non aver colto nessuna occasione del momento. Ma non temete! A voi ci pensa la compagnia Air One. Nell’uovo di Pasqua per tutti i suoi clienti la compagnia aerea italiana ha messo uno sconto per le prossime vacanze estive.

L’offerta, infatti, vale solo per le prenotazioni pervenute entro e non oltre il 24 aprile 2011, la domenica che coincide con la festività pasquale 2011. Acquistando on line i biglietti si potrà poi volare dal 1 al 29 maggio 2011: una sorta di Pasqua posticipata!

Per la tratta Milano Malpensa – Trapani per chi riesce ad usufruire dell’offerta c’è uno sconto del 30% sul biglietto che fa ribassare il prezzo fino a 22 euro. Verso lo stesso scalo lombardo si vola da Bari a partire da 22 euro; da Brindisi a partire da 25 euro; da Catania a partire da 25 euro; da Palermo e da Napoli a partire da 27 euro.

Le offerte continuano sulle mete al di fuori dai confini nazionali, come Minorca, che si raggiunge con 25 euro base, tasse incluse, o come Creta e Rodi, entrambi a portata di portafogli con una spesa di 29 euro. Dall’ aeroporto di Pisa la Air One fa arrivare i propri passeggeri a Praga con 49 euro e ad Atene con 59 euro.

Un ventaglio di offerte davvero vasto quello proposto da Air One con lo scopo di venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori!

Posta un Commento