-
 
-
-
Apr
20th

A Pasqua si vola con Ryanair

Categoria Promozioni | 1 Commento
Data 20 aprile 2011 da Corinne


Pasqua è ormai alle porte, anzi ha già quasi varcato la soglia: il prossimo 24 aprile è davvero vicinissimo! Per chi ancora non ha ancora organizzato la vacanza di Pasqua 2011, la compagnia low cost Ryanair è un’ottima scelta. Grazie alle tariffe vantaggiose che si possono consultare sul sito della compagnia si può volare in tutta Europa con una spesa assolutamente irrisoria.

La promozione in corso vi permette di prenotare tutti voli diretti verso tutte le destinazioni a soli 8 euro a persona, supplementi esclusi. L’unico limite all’offerta è dato dai giorni previsti per la partenza: i prezzi scontati valgono, infatti, per coloro che partono di martedì, di mercoledì e di giovedì. Insomma, organizzare un bel week end lungo per questa Pasqua 2011 è fattibile e, soprattutto, molto conveniente.

Per il periodo di Pasqua 2011 il punto di forza della Ryanair è la Grecia che si può raggiungere spendendo appena 49,99 euro se si decide di lasciare l’ aeroporto di Roma Ciampino la mattina della domenica di Pasqua. Se, poi, non doveste riuscire a cogliere al volo questa occasione, Ryanair mette comunque a disposizione dei suoi clienti tariffe competitive anche per chi può salire a bordo di un suo aereo il sabato immediatamente precedente la Pasqua.

Il biglietto per Londra, con atterraggio allo scalo di Gatwick e partenza da Roma, costa 124 euro, di più di quanto costerebbe se partiste domenica 24 aprile: 99 euro! Insomma, ancora una volta la Ryanair stupisce i suoi passeggeri e si riconferma la migliore low cost europea.

  1. 1 Trackback(s)

  2. Apr 20, 2011: A Pasqua si vola con Ryanair – Cerca Voli Low Cost Notizie

Posta un Commento