-
 
-
-
Apr
7th

Ad Aprile vola a Santo Domingo

Categoria Promozioni | Commenta
Data 7 aprile 2011 da Corinne


La primavera è già arrivata e la voglia di partire si fa sentire. La Pasqua 2011 è vicina ma c’è chi scalpita talmente al desiderio di imbarcarsi e di visitare nuovi posti che non può aspettare tanto! Se sole, mare e relax sono le parole chiave delle vostra vacanza, Santo Domingo è quello che fa per voi!

Ottima offerta quella tra il 2 e il 9 aprile 2011. Si tratta di un pacchetto “alla inclusive” comprensivo di volo+hotel. La partenza è prevista dall’ aeroporto di Roma Fiumicino. I clienti che approfitteranno dell’offerta alloggeranno presso il Club Viva Dominicus Beach per 7 giorni ad un prezzo di soli 790 euro. Il club si trova vicinissimo al centro di Bayahibe, di fronte all’isola di Saona e di Catalina. Le camere sono comodissime e, per conciliare i gusti di tutti i suoi ospiti, a disposizione ci sono 5 ristoranti ispirati alle influenza caraibiche, americane ed europee. L’animazione per bambini è ben organizzata e il personale altamente specializzato.

Anche Expedia ha in serbo un’ottima offerta per chi vuole trascorrere le vacanze Santo Domingo. Il costo del pacchetto volo+hotel è di 1.483 euro a persona. Si parte il 2 aprile 2011 da Milano e si torna il 9 aprile. La struttura ricettiva scelta è l’Hotel Gran Bahia Principe la Romana, albergo a tre stelle dotato di una Spa e di centro benessere. In tutte le stanze troverete ad attendervi una vasca idromassaggio in cui rilassarvi!

Posta un Commento