-
 
-
-
Lug
28th

Aer Lingus, voli scontati per ottobre 2011

Categoria Promozioni | Commenta
Data 28 luglio 2011 da Corinne



Sebbene l’estate sia la stagione in cui si preferisce viaggiare, ci sono alcune città che esprimono al meglio la loro connaturata bellezza al termine del gran caldo, quando l’autunno pian piano si avvicina e i colori si modificano e si accendono di sfumature gialle e arancio.

Molti amano il paesaggio vestito di queste tinte e spostano le proprie vacanze estive al limite massimo, così da godersi con calma le passeggiate e le visite ai musei.

Una di queste città è Dublino che, grazie alle offerte della compagnia Aerlingus, può essere raggiunta con una manciata di euro. La capitale è una delle mete predilette da chi decide di recarsi all’estero, così gli sconti sui voli fatti da Aerlingus cadono proprio al momento giusto!

Ma non è solo Dublino ad essere a portata di mano: la promozione comprende anche altre destinazioni irlandesi.
Con partenza dall’ aeroporto di Milano, da quello di Roma e di Bologna si vola con destinazione Dublino, Cork o Belfast – questo il range di scelta – a partire da 39,90 euro, un prezzo davvero concorrenziale se si considera che l’Irlanda è un Paese che da il meglio di se proprio da settembre in poi.

Il periodo per il quale è valida la promozione, infatti, va dal 1 ottobre 2011 al 24 marzo 2012.

Posta un Commento