-
 
-
-
Giu
9th

L’Asia è a portata di mano con Lufthansa

Categoria Promozioni | Commenta
Data 9 giugno 2011 da Corinne



Le destinazioni asiatiche sono tra le mete più amate dagli italiani e le preferite per la prossima estate 2011. Sarà la voglia di conoscere una cultura tanto diversa dalla nostra o il desiderio di allontanarsi quanto più possibile dalla quotidianità ad attrarre tanto i turisti, ma l’Asia fa furore.

La compagnia aerea Lufthansa, consapevole di tutto questo, ha messo a disposizione dei propri clienti un’offerta sensazionale per le mete asiatiche da sfruttare dal prossimo settembre 2011.

La promozione si chiama Early Bird e permette di risparmiare circa il 30% sulle tariffe normalmente applicate dalla stessa Lufthansa.

Per riuscire ad accaparrarsi questi biglietti scontati è necessario prenotare entro il 14 giugno 2011 per volare dal 17 settembre 2011 al 31 marzo 2012, considerando le solite restrizioni natalizie a cui le offerte di questo genere sono normalmente sottoposte. La permanenza minima è di 6 notti, mentre la massima di 6 mesi: un lasso di tempo davvero ampio per organizzarsi una vacanza 2011 personalizzata e che duri quanto basta!

Le destinazioni a disposizione sono Cina, India, Giappone, Kazakistan, Indonesia, Corea del Sud, solo per citarne alcune. I prezzi, che variano a seconda della tratta di percorrenza, partono da 500 euro per Baku, da 759 euro per Giacarta, da 734 euro per Shangai, da 715 euro per Hong Kong.

Tutti i costi si intendono per biglietti di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.

Posta un Commento