-
 
-
-
Apr
22nd

Con Easyjet si vince un anno di voli gratis

Categoria Promozioni | Commenta
Data 22 aprile 2011 da Corinne


La prossima Pasqua 2011 per gli inglesi non sarà solo una festa religiosa perché tutta la popolazione nazionale e, diciamo pure quella mondiale, non aspetta altro che il “si” reale del Principe William e di Kate Middleton che si volgerà il prossimo 29 aprile 2011. Dopo soli quattro giorni dal lunedì dell’angelo, quindi, si terrà un avvenimento imperdibile!

Sulla voglia dei poveri mortali di assistere alle nozze ha puntato la compagnia aerea Easyjet, proponendo un’offerta quanto mai singolare. Chiunque ritenga di avere una somiglianza con la coppia di futuri sposi può partecipare al concorso promosso dalla Easyjet caricando la propria fotografia sul sito www.ilooklikearoyal.com. I due che somiglieranno di più a William e Kate vinceranno un anno di voli gratuiti con la Easyjet!

La compagnia aerea è consapevole del boom di prenotazioni che riceverà nel periodo di Pasqua 2011 da parte di coloro che vogliono godersi Londra da turisti e da parte di chi, invece, vuole sognare insieme ai due sposini! Ma le offerte di Easyjet continuano. Partire alla volta di Berlino costa solo 141 euro: un prezzo davvero accessibile se si tiene conto del periodo festivo e dei tempi brevi di prenotazione.

Se non volete allontanarvi e vi va di trascorrere questo ponte di Pasqua 2011 al caldo, sdraiati comodamente su una spiaggia e sorseggiando cocktail, volate a Palermo. Il biglietto della Easyjet costa 85 euro: una soluzione davvero conveniente per fare una gita fuori porta ammirando le bellezze della nostra Italia!

Posta un Commento