-
 
-
-
Lug
4th

Con Wind Jet si vola a Roma con una manciata di euro

Categoria Promozioni | Commenta
Data 4 luglio 2011 da Corinne



Roma, la città eterna, una tra le più belle città del mondo con i suoi monumenti, i suoi palazzi e con le sue mura che trasudano bellezza da ogni poro. Migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, ogni giorno invadono le strade della capitale italiana e si beano alla vista che si apre dinanzi ai loro occhi.

Ma non solo gli stranieri volano a Roma. Molti italiani stanno organizzando la loro estate 2011 pensando alla caput mundi come destinazione. La compagnia Wind Jet ha messo in offerta proprio due voli per Roma.

La tratta Palermo – Roma ha un costo base che parte da 24,66 euro, mentre quella che da Catania compie lo stesso tragitto ha un prezzo che parte da 25,8 euro. I voli di ritorno, che da Roma arrivano a Palermo, partono da 27,90 euro, così come quelli che da Catania vanno a Roma.

Queste tariffe sono valide per volare da domani 5 luglio 2011 al 12 agosto 2011 e ci sono delle limitazioni di posti per ciascun volo, al di là delle quali vengono applicate le solita tariffe previste dalla compagnia ( 260 posti per Palermo – Roma, 340 posti per Catania – Roma, 130 posti per Roma – Palermo, 130 posti per Roma – Catania).

Anche Milano, la cosiddetta capitale del nord è in offerta. La Wind Jet propone ai suoi clienti voli che da Catania arrivano a Milano Malpensa ad un costo di 34,18 euro. La promozione, valida per il periodo tra il 12 luglio 2011 e il 12 agosto 2011, riguarda 185 posti per altrettanti passeggeri.
Preparatevi anche voi alle vostre vacanze romane!

Posta un Commento