-
 
-
-
Giu
13th

Con Wizz Air gli sconti sui voli sono di casa

Categoria Promozioni | Commenta
Data 13 giugno 2011 da Corinne



L’ estete 2011 si profila come una delle più attese. Complice la pressione della crisi economica, gli eventi che hanno sconvolto recentemente il mondo e le problematiche che attanagliano il nostro Paese, prepararsi ad una vacanza rilassante o ad un viaggio avventuroso è necessario.

La compagnia low cost Wizz Air sta promuovendo uno sconto di 10 euro su ciascun biglietto acquistato per coloro che si iscrivono al Wizz Xclusive Club. Nel momento stesso in cui ci si iscrive al programma, si può avere accesso alle vantaggiose tariffe riservate ai soci. In più, 9 passeggeri, compresi i bambini ma esclusi i neonati, possono viaggiare usufruendo dello stesso prezzo scontato.

Il costo annuale della quota di iscrizione è di 29,99 euro e vi permetterà di risparmiare non solo sul volo per questa estate 2011, ma anche per i successivi.
Ma non è tutto. Le destinazioni in offerta per l’estate 2011 fanno gola a molti viaggiatori in cerca di un luogo dove trascorrere qualche giorno diverso dal solito.

I prezzi, di sola andata e comprensivi di tutte le spese aggiuntive, partono da 10,99 euro se si sceglie la Polonia; da 15,99 euro se si sceglie la Bulgaria; da 20,99 euro se si sceglie la gettonatissima Repubblica Ceca; da 25,99 euro se si sceglie la Macedonia.
Non vi resta che sfogliare la pagina delle “migliori offerte” presente sul sito della Wizz Air e procedere all’acquisto del vostro volo lo cost!

Posta un Commento