-
 
-
-
Mag
18th

Estate 2011 in Brasile

Categoria Promozioni | Commenta
Data 18 maggio 2011 da Corinne



Porto Seguro è una splendida cittadina dello Stato di Bahia. Si tratta di una delle mete turistiche più affascinanti del Brasile, oggetto del desiderio di quanti vogliono rilassarsi godendosi il verde della natura contaminata e sorseggiando cocktail alcolici alla frutta lungo il Passaggio dell’Alcol.

Se anche voi volete inebriarvi la mente e il cuore in questa bellissima terra, allora cogliete al volo l’occasione promossa dalla compagnia Air Italy. Dal 28 luglio 2011, infatti, la compagnia italiana inaugura la nuova tratta che da Milano Malpensa arriva a Porto Seguro, proponendo una tariffa scontata del 50% rispetto a quelle solite previste per i viaggi verso il Brasile.

Il volo di andata e ritorno costa soli 699 euro, a cui si devono aggiungere 6 euro di supplemento per il pagamento con carta di credito. Ogni giovedì, a partire dal 28 luglio 2011, si partirà, quindi, dallo scalo di Milano Malpensa per Porto Seguro e per un’altra destinazione davvero incantevole: Maceìo.

Sconosciuta al turismo di massa, Maceìo è un luogo incontaminato dove la pace e la tranquillità si possono quasi toccare con mano!
Ma non è questo l’unico posto che la Air Italy offre ai suoi clienti a prezzi scontati

Ogni martedì del prossimo luglio 2011, dall’ aeroporto di Roma Fiumicino si leverà un volo diretto a Fortaleza e a Natal il cui biglietto avrà un prezzo base di 599 euro.
Tante le offerte proposte dalla compagnia Air Italy che cerca di accontentare tutti i viaggiatori dell’estate 2011!

Posta un Commento